Per uno sano stile di vita bisogna avere una forma fisica sana e per ottenerla non c’è miglior rimedio di fare dell’attività fisica.
Ad ognuno la sua con i suoi obiettivi.

G.a.g. – con questa attività si intende il noto corso che rassoda e lavora su gruppi muscolari di Gambe, Addominali e Glutei.
Si svolgono esercizi mirati a rinforzare e tonificare queste tre aree e più in generale la parte inferiore del corpo ma non solo, si migliora anche l’attività cardiovascolare.

Il tutto a ritmo di musica!

Functional Training – la sua traduzione è “allenamento funzionale” ovvero un’attività motoria finalizzata a migliorare il movimento attraverso esercizi che replicano i normali movimenti che il nostro corpo esegue quotidianamente.

Questo tipo di attività non utilizza macchinari ma esercizi a corpo libero che attivano l’intero organismo con la finalità di ottenere un benessere psicofisico.
I risultati sono ottimali: forza, potenza, velocità, coordinazione, agilità ed equilibrio.

attività di gruppo a bassa, media e alta intensità adatti a soddisfare ogni esigenza.

Fit boxe – Questa attività prende spunto dall’aerobica e dalla Kickboxing, rappresenta la perfetta fusione di queste due discipline.
È un modo innovativo per apprendere le basi delle tecniche di autodifesa, il tutto sempre a ritmo di musica!

– Migliora tono e definizione muscolare
– aumenta la capacità aerobica e cardiovascolare
– insegna le basi tecniche di autodifesa